Lautaro atteso martedì ad Appiano, il rinnovo è già firmato: il retroscena
Il capitano Lautaro Martinez rientrerà ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo a causa dell'allarme Taremi ai box. L'infortunio dell'iraniano ha messo in allerta il numero 10 nerazzurro che ha chiuso le valigie prima. Il Toro riprenderà ad allenarsi con il rinnovo già firmato, deve essere solo formalizzato: la firma è stata messa mentre era in Usa in ritiro con l'Argentina.
Il club ha mandato il segretario dall’altra parte del mondo per avere la sigla, proprio mentre il capitano stava pensando alla Copa America, poi vinta da capocannoniere. Quella firma a distanza è un’orma sul presente e soprattutto sul futuro.
Come ricorda la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha scelto di scommettere su Lautaro e lui ha capito che il suo top club è solo nerazzurro, inutile nutrire l’immaginazione e pensarsi altrove. Chiedeva inizialmente la vertigine di 12 milioni più bonus, si è accontentato di 9, tanto ma comunque un terzo meno rispetto alla prima pretesa: lì l’estate sua e dell’Inter ha cambiato colore. Per l’ufficialità con squilli di fanfare, foto ufficiali e contenuti sui social il club aspettava il momento del ritorno dalle ferie.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati