L'Inter Primavera avanti in rimonta al 45': che reazione al gol di Agbonifo

L'Inter Primavera avanti in rimonta al 45': che reazione al gol di AgbonifoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
Oggi alle 16:51News
di Daniele Najjar

Inter Primavera avanti 3-1 al 45' sui pari età dell'Hellas Verona: dopo la rete iniziale di Agbonifo, grande rimonta dei nerazzurri che ne fanno tre prima di andare a riposo.

Subito gol di Agobonifo

L'Inter si rende subito pericolosa in avvio, con Mosconi che rompe le linee con una pregevole accelerazione, poi De Pieri - rientrato dopo la squalifica - calcia centralmente dai venti metri. Già al sesto minuto però Agbonifo fa un gran bel gol: scambio con Vermesan, scatto a bruciare Alexiou e poi destro quasi dalla linea di fondo a beffare Zamarian. Verona avanti.

Il Verona spaventa l'Inter, ma De Pieri fa subito 1-1

Il Verona continua con un pressing alto asfissiante, tenendo in apprensione la retroguardia nerazzurra e non permettendo una manovra lineare per la squadra di Zanchetta. Al quarto d'ora però ecco il pari: Spinaccè protegge palla e appoggia per De Pieri che calcia di prima intenzione, di sinistro, bucando un non perfetto Magro.

E' un'altra partita e l'Inter firma subito il sorpasso

Inizia un'altra partita, con l'Inter in controllo. A ridosso del 20', prima Spinacce coglie un palo dopo la respinta di Magro sul tentativo da fuori di Bovo, poi Venturini firma l'immediato sorpasso, di testa, su cross di Cocchi dalla sinistra. Spinaccé alla mezz'ora va vicino al tris: il suo diagonale di sinistro 30' SPINACCE! Risposta pronta di Magro sul suo diagonale di sinistro, Inter vicina al tris.

La partita si accende, arriva anche il terzo gol

La partita si accende con diversi contrasti a centrocampo che scaldano un po' gli animi. A 5 dal termine però ecco il terzo gol nerazzurro. Scambio Cocchi-Topalovic, l'esterno è un treno e crossa al centro, sfortunata deviazione di Kurti nella propria porta con la complicità di un intervento non perfetto di Magro e 3-1 dei nerazzurri.