Jacobelli: "Non bisogna mugugnare per Taremi. Uno straniero alla prima stagione nel nostro calcio..."

Jacobelli: "Non bisogna mugugnare per Taremi. Uno straniero alla prima stagione nel nostro calcio..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 22:32News
di Yvonne Alessandro

Xavier Jacobelli, noto giornalista ed ex direttore di Tuttosport ed editorialista, ha preso parola ai microfoni di InterNews24 per parlare di Mehdi Taremi e le difficoltà riscontrate dall'attaccante iraniano alla prima stagione assoluta in Italia e con la maglia dell'Inter. Con i fischi di San Siro che cominciano a diventare sempre più assordanti nei suoi confronti:

"Secondo me non bisognerebbe mugugnare ma sostenere questo giocatore. Quando un giocatore straniero vive la sua prima stagione nel nostro calcio non si può pensare che in tutti i casi, io ne ricordo anche di campioni illustri che hanno accusato difficoltà di ambientamento perché è una questione di cambiamento radicale della propria vita, di allenarsi, di giocare. Prima di emettere un giudizio definitivo su Taremi, che comunque non è mai mancato sotto l’aspetto dell’impegno, della dedizione e della voglia di fare bene, io aspetterei la fine della stagione".