Inzaghi su Arnautovic: "Da un anno e otto mesi ci dà tanto. Resta? C'è un'opzione..."

Inzaghi su Arnautovic: "Da un anno e otto mesi ci dà tanto. Resta? C'è un'opzione..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:30News
di Marco Corradi

Nel suo intervento in conferenza stampa, prima di Milan-Inter, Simone Inzaghi viene interrogato anche su Marko Arnautovic. Di seguito le sue parole: "Su quello che succederà non so dirvi. Sapete la stima e la fiducia che ho in Marko Arnautovic, l'ho voluto qui fortemente e ci ha dato tantissimo sia a livello di presenza che di spogliatoio. Lo criticavate perché aveva segnato meno che a Bologna, ma ha giocato poco in relazione a quell'esperienza.

Ora che avevamo bisogno ha dato un grandissimo apporto e speriamo che possa darlo anche da qui alla fine. So che c'è un'opzione per un altro anno nel suo contratto, ma quelli sono pensieri che faremo alla fine del campionato. Chiaramente Marko è importante, ma lo è da un anno e otto mesi per l'Inter: sta dando una grandissima mano alla nostra famiglia, dentro e fuori dal campo".

Contro l'Udinese si è rivisto un grande Frattesi. Sarà la svolta della sua stagione? Lo confermerà col Milan?

"Aveva già dimostrato di star bene e non avere più problemi fisici, era stato rallentato in precedenza. Tornando dalla Nazionale ha fatto quattro allenamenti uno meglio dell'altro e ha fatto una grande partita, vedremo come starà oggi: ha avuto un problemino al piede e l'ho dovuto cambiare, quindi dovrò fare delle valutazioni. Domani non avremo Asllani, sabato non avremo Barella e la rosa andrà gestita. Ho rivisto i ragazzi solo ieri mattina durante la seduta di scarico, oggi faremo il punto nell'allenamento e poi decideremo nella rifinitura di domattina".