Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo giocare più partite possibili. Felice per la compattezza"

Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo giocare più partite possibili. Felice per la compattezza"
Ieri alle 23:42News
di Bruno Cadelli

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Arsenal. Match spigoloso vinto grazie alla rete di Calhanoglu. Ecco le sue parole

Che valore ha questa vittoria?

Questa vittoria è importrantissima, voluta e sofferta. L'Arsenal è una squadra importante e una delle migliori che ho visto in questo percorso di Champions. Nel secondo tempo abbiamo perso meno campo. Ci gustiamo la serata ma il nostro percorso deve continuare così.

Cosa ti dà più soddisfazione? 

La compattezza che ha mostrato la squadra. I calci piazzati sono stati rischiosi ma le parate di Sommer non sono state tantissime. Siamo in un'ottima striscia di risultati e non è retorica quando dico che ho 23 titolari.

Come ha detto Marotta l'Inter può far bene nelle due competizioni? 

Quello sicuramente. Quando sei l'Inter devi puntare a fare più partite possibili e con il mio staff ragiono partita dopo partita. Oggi sono stati fuori i quattro che avevano giocato di più e anche Barella doveva riposare. Sapevamo dell'intensità della partita e non dobbiamo fermarci. Mi ha impressionato l'Arsenal per intensità eorganizzazione.