Inzaghi prova ad allentare la pressione, niente ritiro in vista della sfida con la Fiorentina
![Inzaghi prova ad allentare la pressione, niente ritiro in vista della sfida con la Fiorentina](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a0/a0b6174b36d9d9223d1cfaa61c22462c-48142-oooz0000.jpeg)
Un calendario compresso e ricco di impegni, è arrivata anche la brutta sconfitta contro la Fiorentina per la squadra di Simone Inzaghi che adesso si ritrova a dover affrontare nuovamente i viola domani sera a San Siro. Da inizio dicembre a oggi, secondo quanto analizzato da Gazzetta dello Sport, l'Inter ha giocato ben sedici partite ufficiali che equivalgano a pochissimo riposo per Lautaro e compagni. Deve lavorare anche su questo Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni.
Sarà una vigilia atipica per i nerazzurri quella di oggi in vista della sfida di domani sera, Simone Inzaghi ha deciso che dopo l'allenamento di questa mattina ad Appiano l'intero gruppo non rimarrà in ritiro. Visti i troppi impegni ravvicinati infatti il tecnico ha deciso di concedere tempo libero ai calciatori e domani appuntamento prima della partenza verso San Siro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati