Inzaghi: "Juric lo conosciamo bene. Distorsione al ginocchio per Asllani"

Inzaghi: "Juric lo conosciamo bene. Distorsione al ginocchio per Asllani"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:41News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi presenta così Roma-Inter: "Venivamo da tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. I ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino, però in questi ultimi due-tre giorni abbiamo lavorato bene sapendo che ricominciamo con una partita molto difficile all'Olimpico contro la Roma. Sappiamo che tipo di avversario andremo ad incontrare, Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma e dovremo farci trovare pronti per fare una grande partita sia nella fase di possesso che di non possesso. Servirà una grande Inter".

Alcuni dei suoi giocatori sono stati protagonisti con le nazionali. Quanto può influire il loro stato di forma mentale e fisico al rientro?

"Abbiamo avuto tanti giocatori che hanno fatto tanti minuti, più qualcuno come Lautaro e Taremi che ha fatto voli lunghi. Sono rientrati abbastanza bene, a parte Zielinski che ha avuto un problemino e non ci sarà. Asllani ieri ha avuto una leggera distorsione al ginocchio e sarà out. Porteremo Berenbruch che è un ragazzo molto promettente della Primavera, numericamente non ci saranno problemi".