Inzaghi in conferenza: "Gol del 2-2 chiaramente viziato, ma avanti con l'obiettivo del 13 luglio"
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo il pari dell'Inter contro il Cagliari: "Non ci sono motivazioni da riaccendere. La squadra è concentratissima e sul pezzo. La squadra le motivazioni le ha dentro dal 13 luglio, abbiamo fatto 11 vittorie e 2 pareggi, c'è ben poco da dire. E ora arriva la prima grande occasione per un traguardo che tutti vogliamo raggiungere.
"Il gol del 2-2? L'ho detto prima, corrono tanto in mezzo al campo gli arbitri. Possiamo sbagliare noi come loro. Rivedendolo ci poteva essere una revisione, però è successo ed è andata. Io ho analizzato il primo gol che non dovevamo prendere, il secondo no perché chiaramente è stato viziato. Però andiamo avanti".
"Noi abbiamo in testa lo stesso obiettivo dal 13 luglio. Ci siamo vicini ma non dobbiamo abbassare la guardia. Da mercoledì analizzeremo cosa non è andato questa sera. Dovevamo cercare di mantenere le distanze. Ci prepareremo nel migliore dei modi per la partita di lunedì che ci può regalare un sogno. Il Milan sta bene e cercherà di fare il meglio davanti ai propri tifosi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati