Inter, priorità al colpo in difesa: occasione Nacho, sogno Buongiorno e una terza opzione
La programmazione dell'Inter per la prossima stagione passa dalla scelta dei prossimi innesti. I colpi sul mercato per ampliare e migliorare la rosa di Inzaghi sono due parametri zero, Taremi e Zielinski. Poi, come sottolinea Calciomercato.com, c'è da risolvere la necessità di un difensore centrale. L'occasione Nacho Fernandez a fine contratto con il Real Madrid potrebbe essere una di quelle da non lasciarsi sfuggire, ma lo spagnolo non è l'unica ipotesi sul tavolo.
L'obiettivo numero uno dell'Inter rimane Alessandro Buongiorno, che dopo la grande stagione al Torino in estate farà il salto in una big. Perfetto per il gioco di Inzaghi, erede ideale di uno fra Acerbi e De Vrij: le caratteristiche per renderlo il nuovo perno della difesa nerazzurra ci sono tutte. Il prezzo resta alto, circa 35-40 milioni di euro. Ma l'Inter potrebbe contare sulla possibilità di inserire nell'affare contropartite per abbassare il costo della trattativa.
Kim Min Jae non ha mai trovato continuità nella sua prima stagione al Bayern Monaco e potrebbe già lasciare la Baviera. Tutto porta a pensare che il coreano chiederà la cessione e l'Inter, in caso di apertura dei tedeschi al prestito con diritto di riscatto, potrebbe renderla qualcosa di più di una semplice idea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati