Inter, perché Nico Paz non deve far sorgere dubbi sul ruolo. E Inzaghi lo elogia
Come migliorare una macchina che a volte sembra andare in modo perfetto? Pensare di inserire tasselli che possano fare rendere di più l'Inter costruita da Simone Inzaghi non è affare facile, anche per la paura di ottenere l'effetto opposto, qualora venissero inseriti elementi che poi non si dovessero incastrare alla perfezione con il resto della truppa.
Certo che, quando si parla di Nico Paz, certi dubbi sembrano svanire, per la qualità che questo giocatore sta dimostrando di avere ed anche per la possiibilità di inserirlo eventualmente in più ruoli e non necessariamente in quello del "10" puro come ora sta facendo al Como. Perché, Calhanoglu e Mkhitaryan non sono forse esattamente come lui, giocatori con la tecnica al potere? Poi certo, qui non si parla del discorso economico, che poi non è di secondo piano, ma soltanto di quello squisitamente tecnico-tattico e del possibile inserimento dell'argentino nel 3-5-2 attuale.
Intanto per lui arriva proprio l'esame Inter a San Siro ed alla vigilia il tecnico Simone Inzaghi ne ha tessuto le lodi in conferenza stampa: "Nico Paz è un giocatore di qualità con un buon fisico, un buon piede, che ha tutto davanti a sè. Farà una bellissima carriera e ha grandissime qualità anche a livello umano, me ne hanno parlato molto bene. Il futuro è dalla sua. il Como? Nella prima parte di stagione non sono stati premiati dai risultati, ora li stanno raccogliendo. Con la Roma hanno fatto una grandissima partita, giocano un ottimo calcio. Dovremo fare tanta attenzione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati