Como, Fabregas punge l'Inter: "Sempre superiore in Champions, oggi non l'ho vista"

Como, Fabregas punge l'Inter: "Sempre superiore in Champions, oggi non l'ho vista"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:18Avversario
di Yvonne Alessandro

Il Como affonda a San Siro, l'Inter vince per 2-0. Cesc Fabregas, allenatore dei lariani, ha analizzato la sconfitta contro i nerazzurri di Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Non ho ancora parlato con Inzaghi, ma quando finiamo prima di andare via mi piacerebbe parlarci. È un allenatore fortissimo, con tante idee. Mi ha fatto piacere metterlo in grande difficoltà, sono molto giovane, mi piace imparare e se parli coi migliori puoi solo migliorare. Abbiamo fatto una partita di coraggio, faccia a faccia. 

Non abbiamo nessuna paura e lo hanno sentito. Sono venuto tante volte a vedere l'Inter, l'ho studiata tanta, ho visto delle grande partite qua, Inter in Champions sempre superiore. Oggi non l'ho vista, l'hanno dovuta sbloccare con un calcio piazzato, poi siamo andati più in difficoltà. Mi è mancata un po' di serenità con la palla. Dobbiamo fare di più con la palla, stiamo cercando la partita perfetta, questa è una partita che ti fa crescere" - le prime parole riprese da TMW.

Dove colloca Inzaghi?

"Ho seguito l'Inter tantissimo negli ultimi due anni, ci vogliono giocatori di grandissima qualità. Lo abbiamo messo in difficoltà e sono contento, dobbiamo continuare così. L'Inter è tra le prime 3 in Europa, così anche il suo allenatore"