Inter, Bayern alle strette: scetticismo sul rinnovo di Sane, si intromette l'Arsenal

Inter, Bayern alle strette: scetticismo sul rinnovo di Sane, si intromette l'Arsenal TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 21:33News
di Yvonne Alessandro

Non solo l'emergenza infortuni in difesa, con l'ultima perdita di Ito a complicare la vita a Vincent Kompany. Il Bayern Monaco, prossima sfidante ai quarti di Champions League dell'Inter, deve sistemare anche delle problematiche interne. Sì, perché anche se Leroy Sané è reduce da una doppietta infuocata inflitta al St. Pauli in Bundesliga in realtà la situazione attorno all'ala tedesca non è delle migliori.

Come raccontato da Sky Sports DE, c'è ancora scetticismo attorno al rinnovo di contratto di Sane: in scadenza al termine della stagione, precisamente il prossimo 30 giugno, l'ex Manchester City sta provando in tutti i modi a strappare consensi completi in casa Bayern. A suon di prestazioni e impegno, comunque riconosciuti dal club tedesco, con il 29enne disposto ad una riduzione dell'ingaggio pur di rimanere a giocare a Monaco di Baviera.

Ma al momento, come riportato dall'emittente satellitare, non c'è alcuna offerta scritta sul tavolo da parte del Bayern al momento. Di certo la dirigenza deve fare una mossa: Sané spinge per rimanere e una decisione è prevista entro 1-3 settimane. Nel frattempo sullo sfondo l'Arsenal è seriamente interessato a ingaggiarlo come svincolato in estate e sono già andati in scena dei colloqui tra le parti.