"Il migliore in assoluto e mio maestro", l'elogio a Marotta dall'ad del Sassuolo Carnevali
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato una intervista a GR Parlamento a "La Politica nel pallone", parlando anche del rapporto con il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta. Ecco le sue parole raccolte da SassuoloNews.net.
Che effetto fa Marotta presidente dell'Inter?
"Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa. Lui era già un direttore sportivo affermato, era nel calcio Monza in Serie B, mi ha visto crescere ed è giusto che io riconosca in lui il mio maestro e adesso vedere lui presidente di una squadra come l'Inter è la felicità ma questo è il riconoscimento al lavoro che fa perché credo sia da considerare il miglior dirigente se non il migliore assoluto per cui è la cosa più giusta che ci potesse essere".
Le voci sulla Roma?
"Io con la società giallorossa non ho mai avuto contatti, non ho mai parlato con loro, e non avendo mai parlato con loro non posso dire nulla".
In vista di Euro 2032, la questione stadi verrà affrontata in maniera concreta a breve?
"Credo che non sia facile perché certi lavori bisogna iniziarli, bisogna programmarli in tempi brevi, anche perché in questi stadi si giocano le partite di campionato per cui la programmazione è alla base di tutto. Io lo spero perché oggi in Italia siamo molto indietro per cui in Italia si parla, si parla, ma gli stadi non si riesce mai a farli. Noi abbiamo lo stadio di proprietà, la nostra proprietà ha investito del denaro importante per sistemarlo e abbiamo ospitato eventi importanti. Io lo spero per il calcio e penso che la politica sia determinante in questo caso ma credo che ci sia la volontà da parte di tutti di sedersi a breve e partire perché altrimenti si continua solo a fare chiacchiere e con le chiacchiere non si va da nessuna parte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati