Il Direttore Sportivo nerazzurro vince il prestigioso riconoscimento di Globe Soccer Dubai
Nella serata di venerdì 27 dicembre si è tenuta a Dubai la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards, i prestigiosi riconoscimenti assegnati da Globe Soccer Dubai, organizzazione nata nel 2010 negli Emirati Arabi Uniti con l'obiettivo di celebrare le eccellenze del mondo del calcio.
Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, i Globe Soccer Awards, giunti alla loro 15ª edizione, premiano dunque i migliori giocatori, allenatori, dirigenti e personaggi legati al mondo del calcio che si sono particolarmente distinti nel corso dell'anno solare che si avvia alla sua conclusione.
Il 2024 è stato un anno indimenticabile per l'Inter, celebrato anche nella cerimonia di Dubai. Il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha vinto infatti il premio di Best Sporting Director dell'anno 2024. I riconoscimenti sono stati assegnati dai tifosi di tutto il Mondo che hanno potuto votare attraverso i canali ufficiali di Globe Soccer, scegliendo tra una rosa di candidati selezionati da una prestigiosa giuria di ex calciatori e addetti ai lavori, come dirigenti e giornalisti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati