Il Como si muove per strappare Nico Paz al Real: attenzione all'Inter soprattutto in un caso

La seconda estate di Oaktree sarà quella del definitivo ringiovanimento dell'Inter: la rosa subirà molti cambi, con gli addii di alcuni dei giocatori più anziani e gli acquisti di talenti di prospettiva. Uno dei giocatori nel mirino è Nico Paz: il club nerazzurro, come raccontato da Nicolò Schira in un video su Youtube, si è già mossa:
"Attenzione all'Inter, che può essere facilitata se il Como non riuscisse a tenere Nico Paz. Il piano del Como è acquistarlo, è disposto a spendere 15 milioni per togliere la recompra del Real e abbassare la percentuale sulla rivendita. Il Real lo può acquistare per una cifra bassa, 9 mln già quest'estate e non credo se lo perda per strada. Ma c'è da capire se a Madrid avrà spazio.
Il Real potrebbe decidere di lasciarlo in Italia e non perderlo, o lasciarlo al Como o darlo con la recompra in un club che gioca la Champions. L'Inter potrebbe accettare questo tipo di operazione, con una recompra alta a due anni di distanza. Se il Real lo riprende la sensazione è che l'Inter sia la favorita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati