Il Como surfa sull'onda Diao, Nico Paz traccia un altro assist. E l'Inter lo osserva

Il Como surfa sull'onda Diao, Nico Paz traccia un altro assist. E l'Inter lo osservaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:11News
di Yvonne Alessandro

La disfatta del Napoli è equivalsa a vittoria da sogno per il Como neopromosso di Cesc Fabregas, che con il 2-1 ottenuto oggi al Sinigaglia e i tre punti si è portato al 13esimo posto con 28 punti. Creando una distanza considerevole (+7) dalla zona calda e facendo un grande passo verso la salvezza. La stagione è ancora lunga, ma una cosa è certa: dal mercato invernale il club lombardo ha fatto un colpaccio ed è Assane Diao.

Cinque gol in 8 partite disputate dal suo arrivo al Como, è un bel bottino per il classe 2005 spagnolo atterrato da pochi mesi sul pianeta Serie A. Quello che è balza all'occhio è anche il feeling in campo con Nico Paz, classe 2004 argentino che proprio oggi contro il Napoli ha offerto un assist decisivo per il successo finale. Il quinto passaggio vincente sfornato in campionato dal centrocampista di 20 anni monitorato sempre con costante e grande attenzione dall'Inter.

Infatti, come anticipato dalla redazione de L'Interista, in estate il club di Viale della Liberazione cercherà di trovare il modo per farlo diventare un nuovo giocatore nerazzurro (individuato come erede naturale di Mkhitaryan). Un grande scoglio per l'affare estivo resta il Real Madrid, che non solo vanta tre opzioni di recompra nei prossimi tre anni, ma anche una percentuale del 50% sulla futura rivendita del Como.