Galante: "Lautaro e Kane protagonisti anche domani. Il Bayern sa che può ribaltarla"

Galante: "Lautaro e Kane protagonisti anche domani. Il Bayern sa che può ribaltarla"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 aprile 2025, 13:34News
di Marta Bonfiglio

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport della partita di domani sera, Inter-Bayern Monaco che sarà valida per il ritorno dei quarti di Champions League. L'Inter non può sentirsi già in semifinale: "No, assolutamente, anzi le rispondo con uno nooooo, con tante o, le scriva mi raccomando. Non puoi stare tranquillo, il Bayern sa che può ribaltarla. E lo sanno anche Inzaghi e i suoi calciatori".

Lautaro e Kane: "Il primo tempo l’ha vinto Lautaro, ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. Kane invece ha centrato il palo esterno. Sono due punte che farebbero comodo a chiunque nel mondo. Saranno protagonisti anche domani, visto che sono gli uomini su cui le proprie squadre si aggrappano quando c’è bisogno".

Ma come si marcano campioni così?

"C’è poco da insegnare a Pavard, Acerbi, Bastoni, De Vrij e Bisseck. Sono tutti giocatori esperti, con tante partite sulle spalle. Poi sicuramente quando incontri un attaccante come Kane, ma vale pure per Lautaro, la concentrazione deve essere massima per tutta la partita, altrimenti l’attimo in cui ti rilassi, gli avversari ti possono far male. Io però non lo definirei uno scontro diretto: gli attaccanti si marcano anche col compagno di reparto, con l’aiuto del centrocampista affinché non arrivino palloni facili. Serviranno i raddoppi e così via: quando incontri i top, serve lavorare di squadra".