Dumfries sempre più vicino al rinnovo: nuova scadenza e ingaggio. La speranza di Marotta (e Inzaghi)

Dumfries sempre più vicino al rinnovo: nuova scadenza e ingaggio. La speranza di Marotta (e Inzaghi)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 15:00News
di Marco Lavatelli

Denzel Dumfries è ancora in vacanza: l'esterno impegnato con l'Olanda agli Europei rientrerà ad Appiano Gentile il 3 agosto, ma di lui si continua a parlare e non solo a Milano. Dalla Sicilia il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, ai microfoni di Sportmediaset, è stato incalzato sul prolungamento di contratto dell'ex Psv in scadenza a giugno 2025: "Rinnova? Spero e penso di sì", ha dichiatato l'ad dell'Inter.

Dumfries, rinnovo sempre più vicino: i dettagli

Dumfries ha aperto al rinnovo con l'Inter alle condizioni dettate dal club fin dall'inizio delle trattative con il suo entourage: scadenza al 2027 e aumento a 4 milioni di euro a stagione. Dagli agenti del giocatore, che a dicembre avevano chiesto un ingaggio a partire da cinque milioni, è arrivato un passo indietro registrato con gradimento dalla società e da Simone Inzaghi, che stravede per le doti fisiche ed atletiche dell'olandese e punta ad averlo a disposizione per questa nuova stagione.

Gli sviluppi sul mercato: l'Aston Villa non ha convinto Dumfries

La proposta arrivata dalla Premier, quella dell'Aston Villa, non ha mai realmente convinto Dumfries, che tramite l'entourage è andato incontro all'Inter e si avvicina al rinnovo di contratto con la squadra nerazzurra. Tutti felici: l'olandese rimane in una società competitiva ai massimi livelli, le speranze di Marotta e Inzaghi stanno per essere rese realtà.