Djaló, stoccata alla Juve: "Grato al Porto. Felice del cambio corso nella mia carriera"
Un'occasione per esordire Tiago Djaló l'ha trovata e se l'è presa. Il difensore centrale del Porto, in prestito dalla Juventus, ha vissuto un momento speciale ieri a Spalato con la Nazionale portoghese, perché dopo la convocazione del commissario tecnico Roberto Martinez è sceso anche in campo al 63esimo minuto per sostituire Tomas Araujo acciaccato.
Un debutto da sogno per chi, come Djaló aspettava questo momento fin da bambino. Poi nell'intervista rilasciata a RTP si è tolto qualche sassolino dalla scarpa per alcuni giudizi affrettati sul suo conto. Dopo essere stato parcheggiato dai bianconeri - che hanno anticipato il suo arrivo lo scorso gennaio, anticipando il desiderio dell'Inter - al Porto, dove sta trovando titolarità e importanza.
"È stata una questione di qualità. Senza voler sembrare arrogante, sono felice di aver cambiato il corso della mia carriera. So che posso dare molto di più e sono grato per tutto ciò che ho ottenuto. Prendere il posto di Pepe? L'importante è fare quello che so fare, dare il massimo e lavorare. Devo solo ringraziare il FC Porto per l'opportunità che mi ha dato di tornare a competere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati