Cristiano Ronaldo al Mondiale a 45 anni? L'agente: "Solo il migliore può fare certe cose"
L'agente Jorge Mendes, che rappresenta fra gli altri anche Conceicao e Cristiano Ronaldo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della serata che decreterà la vittoria di Lamine Yamal per il premio di Golden Boy, ma anche quello che lo eleggerà come miglior agente dell'anno: "Un oroglio molto grande per me vincere un premio molto prestigioso, sono grato a Tuttosport per questo premio".
Soddisfatto da Conceicao alla Juve?
"E' molto contento di essere alla Juve, in condizioni normali andrà tutto bene ed al momento adeguato parleremo di tutto (sul futuro). Se resta? Lui è contento e la Juve è contenta di lui, bisogna aspettare il momento giusto".
Su Antonio Silva alla Juve?
"E' un giocatore del Benfica, non so cosa succederà, è molto presto".
Cristiano Ronaldo ci può essere a 45 anni nel 2030 al Mondiale?
"E' un giocatore del quale ho sempre detto la stessa cosa: per me è il miglior giocatore della storia, i numeri possono confermare quello che ha fatto in tutta la sua carriera. Ora punta ai 1000 gol, solo il numero 1 potrebbe raggiungerlo".
Yamal vince il premio, quale sarà il suo futuro?
"Lo vince con grande merito, a livello di talento è il numero 1, difficile trovare altri con questo talento. Ha un futuro spettacolare, a livello professionale sa esattamente cosa fare. Rinnovo? Il Barcellona è il suo club e rimarrà lì sicuramente molti anni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati