Correa vs Chelsea, giudizi a confronto: "Stavolta qualcosa si muove"

Correa vs Chelsea, giudizi a confronto: "Stavolta qualcosa si muove"
lunedì 12 agosto 2024, 14:22News
di Daniele Najjar

In un precampionato scialbo, quella vista ieri contro il Chelsea è stata sicuramente una prova più incoraggiante di altre da parte di Joaquin Correa, attaccante dell'Inter con la valigia in mano in attesa di offerte provenienti dal mercato. 

Vediamo il giudizio a confronto fra quello che ha scritto della sua prova di ieri il quotdiano Tuttosport e L'Interista.

Tuttosport (Correa fra i promossi) - Eppur si muove. Nel senso che dopo averlo messo nella colonna ‘da rivedere’ per tutte le amichevoli estive, stavolta il Tucu emette segnali incoraggianti. L’assist a Thuram, ma non solo: anche se non ruba certo gli occhi agli spettatori, è molto meno negativo che in altre uscite e per questo lo premiamo promuovendolo.

Correa 5,5 - Propositivo, più che nelle precedenti uscite, abile nel servire a Thuram la palla che poi il francese insacca con una gran botta, ma l'argentino prima aveva evitato il diretto avversario con una bella finta. Poco altro però: l'argentino non trova guizzi, né tenta dribbling o cose troppo complesse.