Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto
Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. E' rimasta infatti invariata la posizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda il campo europeo: Correa non rientra nel progetto dell'allenatore nerazzurro.
Correa non ha trovato una sistemazione in estate. Gli interessi arrivati dalla Grecia e dall'Arabia non si sono mai trasformati in offerte reali: l'Inter non ha avuto l'opportunità di liberarsi dell'esubero e Inzaghi se l'è ritrovato ad Appiano anche dopo il gong del mercato. Ma nemmeno svolgendo tutta la pre stagione ad Appiano Correa è riuscito a convincere il tecnico piacentino.
Oggi è arrivato il segnale del club e di Inzaghi: Correa è rimasto fuori dall'elenco dei giocatori utilizzabili per la prima fase di Champions. Il Tucu pesa a bilancio per circa 6,5 milioni lordi ed è in scadenza nel 2025. L'ultima speranza dell'Inter è che dalla Turchia, dove il calciomercato chiude il 13 settembre, arrivi un'offerta.
.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati