Cassano sullo scudetto: "Inter nettamente la più forte in Italia, Napoli dietro. Juve e Milan fuori dalla zona Champions"

Cassano sullo scudetto: "Inter nettamente la più forte in Italia, Napoli dietro. Juve e Milan fuori dalla zona Champions"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:29News
di Marco Lavatelli

Antonio Cassano ha parlato della corsa Scudetto in Serie A ai microfoni di Viva el Futbol: "L'Inter è di gran lunga la più forte in Italia in questo momento, dietro metto il Napoli. L'Atalanta deve arrivare nelle prime 4 e fa un capolavoro. Per vincere il titolo servono anche altre componenti, soprattutto quando arrivi nella fase calda della stagione tra marzo e aprile. Juve e Milan rimarranno fuori dalla zona Champions".

Duro il commento per il match di sabato a San Siro: "Milan-Juventus è stata una partita di m…a, una roba brutta da vedere, a dir poco fatiscente.Leao non sa raccordare in mezzo tenendo conto dei movimenti di Morata, non sa attaccare la profondità, non sa giocare spalle alla porta né da seconda punta… per me è una pippa, non è buono e continua a non piacermi. Tutto il mondo sa chi è: ne fa un paio decenti, viene esaltato poi per 14-15 partite non la prende mai. È inutile. Per me Theo Hernandez e Leao sono un problema per questo Milan. E allora mi chiedo: ma quando Fonseca parla di scudetto lo fa perché ci crede davvero oppure è una sua tattica per far sentire ai calciatori la pressione perché devono fare di più?".