Capello: "Inter, contro il Bayern certi errori sono fatali. E in campionato Inzaghi non può più sbagliare"

Capello: "Inter, contro il Bayern certi errori sono fatali. E in campionato Inzaghi non può più sbagliare"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 aprile 2025, 09:06News
di Marco Lavatelli

Fabio Capello ha commentato l'impegno dell'Inter nell'andata dei quarti di Champions contro il Bayern ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Inter, sull’attenti. Stasera a Monaco di Baviera c’è da stare sul pezzo per 90 minuti. L’esatto contrario di quello che abbiamo visto sabato a Parma, dove la squadra di Inzaghi ha staccato la luce dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due gol. Ecco, se al Tardini in Serie A hai già pagato dazio, in Champions League certi errori rischiano di essere proprio fatali. Il Bayern avrà anche tante assenze, ma è sempre il Bayern".

Sulla corsa Scudetto, dopo il pari di ieri del Napoli, Capello spiega: "D’ora in poi, l’Inter è avvisata: non può più sbagliare o concedersi pause, perché il Napoli è lì. Il calendario degli azzurri sulla carta appare più abbordabile di quello della capolista, anche se a così poche giornate dalla fine il peso degli avversari conta fino a un certo punto. Inzaghi piuttosto dovrà essere bravo a gestire le energie, non soltanto quelle fisiche, ma anche e soprattutto quelle mentali".