"Calma e qualità, l'Inter è davvero forte": e se lo dice anche Toni Kroos...
Aumentano i consensi che l'Inter sta raccogliendo in giro per l'Europa in una stagione che per sua stessa ammissione la squadra di Inzaghi sogna possa coronarsi andando fino in fondo in Champions League.
L'ultima leggenda a sbilanciarsi sulle chance dei nerazzurri è nientedimeno che Toni Kroos, che ha lasciato il calcio soltanto qualche mese fa dopo aver vinto tutto e più volte con il Real Madrid e con la Germania, che a Tuttosport ha detto. "Io in Serie A? Non conoscendo bene gli ambienti, mi verrebbe difficile sceglierne una. Forse, in questo momento non mi sarei visto male nell’Inter. Giocano con fiducia, calma e qualità, cercando di imporre il proprio gioco contro chiunque. Sono davvero forti". Un attestato di stima niente male per Lautaro e compagni, dopo quello - fra gli altri - dell'ex Liverpool Jamie Carragher.
Poi parlando del passato. "Durante i miei anni in Spagna so che c’è stato l’interesse di alcune squadre di Serie A, ma io non ho mai pensato di lasciare i Blancos. Il calcio italiano mi è sempre piaciuto: è tecnico, intenso e molto tattico. Ma il Real è il Real…".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati