L'Interista

L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.

L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Calciomercato
di Christian Recalcati

Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. La Roma valuta il giocatore quasi 20 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2027. Prestanza fisica non indifferente, quasi 190 cm di altezza, fiuto del gol, italiano classe 1996, nazionale azzurro e in grado di ricoprire tutti e 3 i ruoli della difesa, ovviamente in un modulo alla Inzaghi. 

L'ostacolo Oaktree è superato con successo, avendo tutte le caratteristiche richieste dal fondo, anche l'ingaggio. Mancini percepisce 5,55 milioni lordi annui, circa 3 milioni netti. Stipendio più basso dei difensori Hermoso e Ndicka, anche loro osservati dal club nerazzurro. L'azzurro ha tutte le carte in regola per poter approdare dunque a Milano come possibile titolare o almeno per far rifiatare Stefan de Vrij. Non ci dimentichiamo di Acerbi, ma ad oggi non è ancora stata resa nota la possibile data del rientro. 

Ovviamente, se dovesse arrivare a Milano, dovrà guadagnarsi il posto ed entrare alla perfezione negli schemi di Simone Inzaghi, come tutti quelli candidati alla possibile sostituzione di Francesco Acerbi. Bijol? Il Napoli è molto vicino al giocatore dell'Udinese, per una cifra superiore alla possibile richiesta giallorossa. Attendiamo...