Buchanan vuole prendersi il Villarreal: ancora nessuna presenza dal 1', ma la squadra di Marcelino corre

Buchanan vuole prendersi il Villarreal: ancora nessuna presenza dal 1', ma la squadra di Marcelino correTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:47News
di Marco Lavatelli

Tajon Buchanan ha salutato l'Inter a gennaio per cercare minuti e continuità in prestito con diritto di riscatto al Villarreal. Il giocatore canadese non ha ancora giocato una partita dall'inizio: come sottolinea Tmw il suo inizio in Spagna ha visto il canadese subentrare 3 volte a partita in corso per 48 minuti in totale contro Las Palmas, Valencia e Rayo Vallecano.

In attesa della prima presenza da titolare, Marcelino lo sfrutta come opzione dalla panchina. In queste 3 partite il Villarreal, pienamente in corsa per il quarto posto che vale la prossima Champions, ha fatto 7 punti.

Nella presentazione dopo il suo arrivo a gennaio, Buchanan ha dichiarato: "Quando è arrivato il Villarreal non ci ho pensato due volte, per me è un'opportunità perfetta per poter tornare a giocare come un tempo. Sono super motivato, la cosa importante per me è dare una mano alla squadra a vincere. La concorrenza migliora tutti, siamo tutti qui per aiutare la squadra. So giocare in tutte e due le fasi. La mia posizione preferita è quella di ala, però all'Inter giocavo molto come quinto".