Brilla Sebastiano Esposito: Spalletti manda un'assistente a vederlo, l'Inter non controllerà più il futuro

Brilla Sebastiano Esposito: Spalletti manda un'assistente a vederlo, l'Inter non controllerà più il futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Marco Lavatelli

La vittoria del Torino in trasferta ad Empoli nel match che ha aperto dal sedicesima giornata di Serie A è stata l'occasione per Luciano Spalletti per vedere da vicino i progressi di due giovani italiani nel mirino della Nazionale. 

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira l'assistente del Ct Marco Domenichini ieri era al Castellani in occasione di Empoli-Torino: le attenzioni erano tutte per Samuele Ricci, centrocampista granata che l'Inter - insieme a tante altre squadre - sta seguendo, e Sebastiano Esposito. L'attaccante classe 2002 in prestito all'Empoli dall'Inter sta giocando ad altissimi livelli (già 6 gol in stagione) ed i toscani sono pronti a riscattarlo per 5 milioni di euro. 

L'Inter perderebbe il controllo sul cartellino in quanto non si è assicurata nessuna clausola di riacquisto, ma ha conservato una sostanziosa percentuale sulla futura rivendita di Sebastiano Esposito (20%).