Bisseck scherza: "Inter, se vincessi la Champions potrei anche smettere"

Nel corso dell'intervista rilasciata a Kicker il difensore dell'Inter, Yann Bisseck, ha parlato di un retroscena di mercato relativo a quando ha firmato con i nerazzurri, nell'estate 2022: "Potevo anche andare a Francoforte in estate, prima che arrivasse l'Inter. Mio padre pensava che Francoforte fosse la mossa giusta. Ma quando senti che un club che ha appena raggiunto la finale di Champions League bussa alla tua porta... Solo quando parlato al telefono con il direttore sportivo, ci ho creduto".
Sull'ambientamento iniziale in mezzo a tanti campioni: "A dire il vero ero un po' preoccupato. Arrivavo dalla Danimarca, più della metà di loro probabilmente non mi conosceva e l'altra metà probabilmente non aveva nemmeno sentito parlare di Aarhus. Dovevano pensare che fossi uno dei giocatori della seconda squadra che si allenava con loro, ci ho pensato davvero. Ma dopo i primi dieci minuti ho visto che andava tutto bene".
Spazio ad una battuta sulla possibilità di vincere la Champions League: "Potrei anche smettere di giocare a calcio se la vincessi, perché non c'è niente di meglio (ride, ndr). Scherzo, è ancora troppo presto per pensarci. Siamo solo ai quarti di finale e ci sono ancora tante squadre molto, molto forti sulla nostra strada. Ma il mio sogno è sicuramente vincere un giorno questo trofeo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati