Biasin precisa: "Tagli ingaggi? Molto difficile, ma chi gestisce l'Inter l'ha sempre fatto"
È intervenuto anche Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, nel dibattito sulla gestione di Oaktree, l'abbattimento dei costi elevati dei salari della rosa dell'Inter e la gestione del mercato in entrata e in uscita. In diretta su TeleLombardia, ha fatto così il punto della situazione sulla programmazione del club nerazzurro:
"Tagli Oaktree? Si parla di tutti sacrifici del caso e quest'anno non è stato sacrificato nessuno. Stavolta qualcuno verrà sacrificato, come accaduto negli ultimi, ma dal sacrificio l'Inter ha sempre trovato i soldi necessari per autofinanziarsi il mercato. Si parla sempre di Oaktree la scorsa estate, ma Oaktree è presente nel CdA dal 2021 e dal 2021 l'Inter non ha disponibilità economiche".
Proseguendo con un appunto: "Il dato di fatto che i mercati dell'Inter sono stati fatti, tra inverni ed estati, a saldo zero o in attivo. Quindi si va avanti a fare quello, punto. Un ingaggio di un giovane di prospettiva con ingaggio basso? Dipende. Se hai una grande occasione di prendere un parametro zero a 30 anni magari te lo concedono, a patto che complessivamente alla fine del mercato hai la rosa sia più giovane e con un monte ingaggi a cifre inferiori. Molto difficile, è vero, ma chi gestisce l'Inter l'ha sempre fatto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati