Bergomi: "Inter, riproporre il modello vincente sarà un vantaggio. Bravo Oaktree a non toccare nulla"

Bergomi: "Inter, riproporre il modello vincente sarà un vantaggio. Bravo Oaktree a non toccare nulla"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 21 luglio 2024, 14:00News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi analizza quello che potrebbe essere il segreto dell'Inter nella nuova stagione: la continuità. Di seguito le sue parole: "Proseguire nel solco tracciato da Simone Inzaghi è molto positivo, significa riproporre un modello che si è rivelato vincente. Aver mantenuto l’allenatore e i grandi campioni come Lautaro Martinez, blindati con un rinnovo a lungo termine, è sicuramente un aspetto fondamentale e sarà un vantaggio specialmente nelle prime fasi della stagione. L’Inter non ha bisogno di alcun rodaggio, può contare su certezze consolidate in ogni zona del campo e al di fuori.

Oaktree, agevolato dai risultati ottenuti finora, non ha modificato nulla dell’assetto dirigenziale e non ha toccato lo staff tecnico. Sono rimasti tutti al proprio posto, anche più saldi di prima. Il progetto è valido e può regalare ancora tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri".