Arnautovic-Torino non decolla, Cairo valuta le alternative: Beto e Jovic nel mirino

Arnautovic-Torino non decolla, Cairo valuta le alternative: Beto e Jovic nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15News
di Marco Pieracci

Le difficoltà incontrate dal Torino per arrivare a Marko Arnautovic spingono il club granata a considerare soluzioni alternative per colmare la voragione apertasi dopo il grave infortunio rimediato da Duvan Zapata nella sfida contro l'Inter del 5 ottobre.

Dei piani di mercato del ds Vagnati parla l'edizione di oggi de La Stampa, indicando un poker di nomi: se l'austriaco e il napoletano Simeone sono stati bloccati rispettivamente da Inzaghi e Conte, si fa sempre più calda la pista che conduce a Beto, centravanti portoghese che sta trovando poco spazio all'Everton dopo la positiva esperienza in Italia con la maglia dell'Udinese.

Cairo vorrebbe portarlo sotto la Mola mettendo sul piatto un prestito oneroso, con diritto di riscatto. La società sarebbe disposta ad accollarsi anche la metà dei 3 milioni netti annui di ingaggio che percepisce.

I Toffees  preferirebbero cederlo a titolo definitivo, non hanno chiuso del tutto la porta. Un'altra opzione è rappresentata da Luka Jovic, finito ai margini del Milan. Trattativa in corso col serbo che arriverebbe gratis, ma con un ingaggio comunque significativo.