Zanetti lusinga Romero, ma l'Atletico fa sul serio: Simeone lo chiama al telefono

"Se Lautaro dovesse chiedermi di portare Romero all'Inter? Non è facile, parliamo di giocatori molto costosi. Ma chi non vorrebbe giocatori così? E' un difensore completo". Musica per i tifosi nerazzurri di fronte alle dichiarazioni recenti del vicepresidente Javier Zanetti a proposito del Cristian 'Cuti' Romero, finito per essere accostato all'Inter dopo la dichiarazione di interesse dell'ex capitano.
Il difensore centrale del Tottenham, argentino classe '98, Campione del Mondo insieme all'Argentina e con due Copa America da assoluto protagonista. Spina dorsale dell'Albiceleste di Scaloni e intoccabile della formazione di Postecoglou con gli Spurs. Insomma, un identikit di tutto rispetto che ha una schiera di corteggiatori a suo seguito, come lo stesso Zanetti ha ammesso.
Ma chi ha cominciato a fare più di qualche pensiero sull'ingaggio è l'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da TNT Sports Argentina, il 'Cholo' Simeone: il tecnico dei rojiblancos e Romero hanno già avuto una conversazione telefonica. Un tentativo da parte dell'allenatore argentino di convincerlo ad unirsi all'Atleti a fine stagione, e il giocatore ha replicato positivamente al possibile trasferimento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati