L'Interista

Milito alleato dell'Inter: Di Cesare come Lautaro Martinez

Milito alleato dell'Inter: Di Cesare come Lautaro MartinezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 dicembre 2024, 16:31Calciomercato
di Daniele Najjar

Marco Di Cesare, difensore 22enne in forza al Racing Club, è uno dei nomi finiti sul taccuino dell'Inter (ve ne parliamo qui nel dettaglio), che con Dario Baccin è fisicamente in Sudamerica alla caccia dei talenti giusti da poter inserire nella rosa nerazzurra. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, quello dell'Inter è un interesse concreto per il centrale argentino, più che una semplice idea insomma. Se il club decidesse di rinforzarsi nel reparto arretrato, il suo nome potrebbe diventare presto una priorità da inserire e da far ambientare a Milano, un po' come fatto con il connazionale Tomas Palacios in questi mesi.

E ci potrebbe essere un alleato in più. Come già successo per Lautaro Martinez in passato, Diego Milito potrebbe diventare sponsor di un'operazione che può far felici tutti. Il prossimo 15 di gennaio infatti, il giorno prima dell'apertura del mercato argentino, ci saranno le elezioni del club, con il Principe che sfida il Presidente uscende Victor Blanco. In caso di vittoria dell'ex numero 22 dunque, l'Inter potrebbe avere un canale di dialogo privilegiato con il quale rapportarsi.