Inter, più di un sondaggio per Di Cesare: dialoghi con l'agente, spunta una clausola

Inter, più di un sondaggio per Di Cesare: dialoghi con l'agente, spunta una clausola
domenica 8 dicembre 2024, 12:09Calciomercato
di Yvonne Alessandro

È chiaro: l'Inter dovrà rifondare gran parte della difesa entro il termine della prossima estate. Tra gli acciacchi fisici di Acerbi e il progredire dell'età di De Vrij, la dirigenza di Viale della Liberazione si sta muovendo per tempo per assicurarsi alcuni prospetti emergenti del calcio sudamericano. Da qui il viaggio di Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio, per visionare alcuni talenti segnati sul taccuino.

Su tutti, stando a quanto rivela Doble Amarilla, Marco Di Cesare: il difensore di 22 anni, argentino, è nei pensieri dell'Inter e sarebbe già stato fatto un sondaggio con il Racing per valutare le condizioni di un trasferimento. Di più: ci sono state delle conversazioni con l'agente del giocatore, Juan Cruz Oller.

Al momento il ragazzo è vincolato da un contratto valido fino al 2027, con una clausola rescissoria da 13 milioni di euro, che tuttavia salirà a 15 milioni nel 2025 che fa venire l'acquolina in bocca ai nerazzurri. E non solo, perché si sono già interessati altri club tra cui Roma, Lipsia e Udinese.