Inter, addio a Wan-Bissaka: tutto pronto per lo sbarco al West Ham, i dettagli
Si vociferava di uno scambio proposto dagli intermediari per Denzel Dumfries al Manchester United e Aaron Wan-Bissaka all'Inter, sebbene nessuno dei club sia mai stato attratto dall'idea. Ma ora che il calciomercato sta scorrendo inesorabile, una delle due pedine sta per finire altrove. Infatti il terzino destro inglese dei Red Devils è davvero vicino all'approdo al West Ham.
Nelle ultime ore, rivela il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, è stato raggiunto un accordo verbale con il Manchester United per il passaggio del terzino destro inglese agli <em>Hammers</em>. Ulteriore indizio a confermare la rivelazione di mercato le visite mediche prenotate per il classe '97 questa domenica, prima di apporre la propria firma in calce sul nuovo contratto con il club degli <em>Irons</em>.
Piccola grande nota a margine, Wan-Bissaka avrà un <strong>ingaggio di lusso</strong> da 15 milioni di sterline a stagione (circa 17 milioni di euro). Il Manchester United ha autorizzato il terzino 26enne a viaggiare e presto verrà ufficializzato il trasferimento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati