Inseguito dall'Inter in estate, ora Ndoye può finire in un'altra big di Serie A
Dan Ndoye non smette di agitare il mercato. L'esterno offensivo svizzero del Bologna, che ha eliminato l'Italia agli ottavi di finale di Euro2024, continua ad attirare interesse per le sue doti in dribbling e la capacità di saltare l'uomo in uno contro uno. In estate infatti l'Inter aveva seguito a lungo il giocatore classe 2000, salvo poi frenare la corsa all'acquisto per la valutazione fatta dal club emiliano di 20 milioni di euro.
Dopo gli Europei e in seguito ad una prima metà di stagione condita da 3 gol e 2 assist in 23 partite complessive, tuttavia, il prezzo si è ulteriormente alzato e - come riferito da Calciomercato.com - l'Inter ha abbandonato la pista. Ma c'è qualcun altro ad essersi fatto sotto e si tratta di Antonio Conte: il Napoli infatti non ha ancora individuato il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Garnacho è caro, per Adeyemi invece il problema sembra essere più di tempistiche e di volontà del giocatore.
Ndoye invece non chiude alla possibilità di trasferirsi al Napoli. El Nene Dominguez sta chiudendo gli spazi all'elvetico da quella parte al Bologna, per questo starebbe valutando l'ipotesi di unirsi alla truppa di Conte. Ma questo solo al termine della stagione, come riferito in seguito ad un colloquio avuto con l'entourage del classe 2000.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati