Il Monza aspetta Palacios: attesa la decisione sul prestito, la posizione dell'Inter
L’Inter aspetta Tomas Palacios. Il difensore argentino, sbarcato in estate dall'Independiente Ridaviva per 6,5 milioni di euro potrebbe infatti approdare al Monza in prestito dopo le attenzioni mostrate dal club biancorosso di ingaggiarlo in prestito. Ad alimentare i rumors di mercato ha contribuito anche l'esclusione dall'elenco dei convocati del giocatore per la trasferta dell'Inter a Lecce oggi.
Il Monza comunque, con benestare di mister Bocchetti, vuole chiudere il colpo e potenziare la rosa per ottenere la salvezza. Nel frattempo il club nerazzurro non ha escluso la possibilità di lasciar partire il giocatore, seppur a titolo temporaneo, per garantirgli maggior spazio e minuti al primo anno in Serie A.
Il club brianzolo attende la decisione definitiva di Palacios in merito alle avance mostrate, sperando di convincerlo con la prospettiva di un ruolo da protagonista. Resta da capire se l’argentino cederà al pressing dei biancorossi o se preferirà continuare l'apprendistato tra i veterani e i titolarissimi di Simone Inzaghi all'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati