L'Interista

Frattesi-Donnarumma-Reitz, i nomi caldi per il mercato nerazzurro

Frattesi-Donnarumma-Reitz, i nomi caldi per il mercato nerazzurroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:08Calciomercato
di Marta Bonfiglio

Che Davide Frattesi sia l'uomo mercato dei nerazzurri ormai è più di una certezza. Marotta, ieri, prima della partita contro il Venezia ha affermato, ai microfoni di DAZN, che il centrocampista non ha mai chiesto la cessione ma secondo le indiscrezioni di mercato la Roma sarebbe più che entusiasta ad accogliere nella Capitale il giovane. 

A questo punto, se Frattesi dovesse lasciare l'Inter nella finestra di mercato invernale o estiva, Simone Inzaghi avrebbe un giocatore in meno e Nicolò Barella non avrebbe il suo puro sostituto. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Gigio Donnarumma per i pali nerazzurri, giocatore che sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per venire incontro, eventualmente, al club di viale della Liberazione: attualmente guadagna 9-10 milioni con 3 di bonus.

Oltre alla questione di Tajon Buchanan, sul quale ci sarebbero sempre i giallorossi, queste sarebbero le uniche operazioni dei nerazzurri, ma siamo sicuri che Inzaghi voglia questo tipo di mercato? Sarebbe forse più opportuno entrare a gamba tesa per sostituire il buco che, casomai, lascerebbe Frattesi, andando dunque a liberare una casella per il sostituto naturale del vice capitano Barella.

Secondo quanto filtra nella redazione de L'Interista, alla dirigenza campione d'Italia piace molto Rocco Reitz del Borussia Monchengladbach. Il giocatore classe 2002 ha un valore di mercato pari a 15 milioni di euro, e sarebbe pronto a ricoprire il ruolo non sotto il livello di Frattesi.