Clamoroso: Verratti o Tonali? I Citizens, già a gennaio, su Calhanoglu
In casa nerazzurra già sapevano che il play tra i più forti al Mondo poteva portare sul tavolo della società diverse richieste, a partire dal Bayern che già in estate aveva stuzzicato il numero 20 dell'Inter. Voci che giungono alla redazione del sito sono allarmanti per tutti i tifosi della beneamata. Il Manchester City sarebbe interessato all'acquisto immediato di Calhanoglu, non solo per sostituire Rodri, ma hanno bisogno di autentici fuoriclasse per uscire dal momento difficile in cui naviga la squadra di Pep Guardiola, che non ha mai negato ammirazione per il giocatore nerazzurro.
Gli inglesi sarebbero disposti a soddisfare, nei limiti ovviamente, le richieste del club guidato da Simone Inzaghi. E' di poche ore fa la notizia che il City sarebbe intervenuto sul mercato, per colmare il vuoto lasciato dai mille infortunati, ma se arrivasse l'affondo nelle prossime ore l'Inter dovrebbe rispedire al mittente qualsiasi tipo di offerta o trovare in poche settimane il sostituto di un vero e proprio pilastro del club. Tornano di moda i mille nomi che qualche tempo fa giravano tra i media, ma Oaktree deve fare, almeno a mio avviso, un passo indietro e parlare con Inzaghi e il team mercato di Marco Verratti, l'unico play in grado di sostituire in poco tempo il turco, oppure tentare la missione "impossibile" in Inghilterra e cercare di strappare un milanista al Newcastle, Sandro Tonali.
Verratti ha uno stipendio alto che verrà ridimensionato e ultimamente uscito dai radar europei, Tonali è un professionista, ma tutti sanno che ha il Milan nel cuore, e non è assolutamente gratis. Si parla già di Asllani in Premier, dove non si sa ma fa pensare, si riparla di Frattesi al Newcastle, e infine pare che Tonali e Frattesi abbiano lo stesso procuratore. La soluzione? Non cadere in tentazione e respingere ogni tentativo del Manchester City.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati