Clamoroso Perisic: c'è il Barcellona dietro alla rottura con Gattuso?
Il futuro di Ivan Perisic potrebbe essere nuovamente in uno dei massimi campionati europei, più nel dettaglio quello de La Liga. Emergono nuovi risvolti nella vicenda legata al caso dell'ex Inter: secondo quanto riporta il portale croato 24sata.hr infatti, dietro il litigio fra il giocatore ed il tecnico Gennaro Gattuso - che lo ha messo fuori rosa per motivi disciplinari - ci sarebbe nientemeno che l'interesse del Barcellona. Hansi Flick, il nuovo allenatore dei catalani, lo conosce bene avendolo allenato al Bayern. Da quanto si legge infatti, è vero che Perisic tornò all'Inter dopo il prestito con i tedeschi, ma non di certo per volontà dell'allenatore, che era entusiasta di lui.
A smuovere la situazione del caso ci ha pensato lo stesso Gattuso che, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato: "20 giorni fa è venuto nel mio ufficio e ha detto che gli sarebbe piaciuto andarsene dall'Hajduk. Se qualcuno non vuole restare allora devo rispettare il resto della squadra, e nello spogliatoio ci sono delle regole che vanno rispettate. Gli ho dato la possibilità di giocare, 20 minuti, 35 minuti, 65 minuti. Se un giocatore esprime il desiderio di andarsene, ciò può portare a pensieri sbagliati. Questa non è una storia chiusa perché lui è ancora qui".
Ricordiamo che, stando a quanto riportano i media croati, sul suo contratto è posta una clausola da 200mila euro che gli permetterebbe di svincolarsi dal suo legame con l'Hajduk.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati