Verso Inter-Juve, Motta scommette su Perin. Previsti altri cambi
Fiducia incondizionata in Mattia Perin. Sembra essere questa la scelta di Thiago Motta, dopo la prestazione-monstre dell'ex Genoa contro lo Stoccarda. Il vice-Di Gregorio avrebbe scalzato il titolare ed è pronto a giocare anche contro l'Inter, alle spalle di una difesa che dovrebbe cambiare solo un elemento: Gatti al posto di Savona, con Cambiaso di ritorno a destra. Previste varie rotazioni, nonostante le assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz.
A centrocampo rientrerà Locatelli davanti alla difesa e, soprattutto, Douglas Luiz non sarà titolare. Nel tentativo di recuperare Yildiz, a secco di gol e avulso dal gioco sulla sinistra, Thiago Motta starebbe valutando di rimetterlo sulla trequarti con Mbangula a sinistra e Conceiçao dall'altro lato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega come il solo intoccabile nelle rotazioni sia Vlahovic. Il serbo, infatti, non ha un vice.
Juventus, la probabile formazione (4-2-3-1) - Perin; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Fagioli; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati