Roma, Hummels: "Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, sicuro con la Dinamo Kiev"

Roma, Hummels: "Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, sicuro con la Dinamo Kiev"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 12 ottobre 2024, 19:32Avversario
di Marta Bonfiglio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha riportato alcune dichiarazioni di Mats Hummels, difensore della Roma, che non ha ancora esordito in Serie A e che nei giorni scorsi aveva anche polemizzato via social sulla vicenda, con un post ironico. Giovedì scorso l'ex Borussia Dortmund ha partecipato all'evento con i partner della Roma raccontando questo suo primo mese in giallorosso, ma soprattutto svelando ai pochi fortunati che lo hanno incrociato lontano dal palco il suo probabile rientro in campo:

"È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, ma giocherò senz'altro contro la Dinamo Kiev".

Sulla città.
"Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo... Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. È eccezionale".