Napoli, Conte: "All'Inter due anni felici, bellissima esperienza che porto dentro di me"

Napoli, Conte: "All'Inter due anni felici, bellissima esperienza che porto dentro di me"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:49Avversario
di Antonino Sergi

Nel corso della conferenza stampa odierna, Antonio Conte ha parlato del ritorno a San Siro da tecnico del Napoli nella serata di domenica contro l'Inter. "Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Sicuramente un bell'effetto tornare dove ho lavorato. E vinto? Sì, due anni felici. Il primo siamo arrivati secondi, abbiamo perso la finale di EL, nel secondo vincemmo lo Scudetto. E' stata una bellissima esperienza che porto dentro di me, come tutte quelle passate che ho vissuto al massimo".

Ha letto le frasi di ADL, somigliano molto alle sue. Che effetto può produrre sull'ambiente? Può togliere qualcosa come entusiasmo?
"Le parole del presidente non le ho lette. Qualsiasi cosa abbia detto, un tecnico non deve commentare ciò che dice il proprio presidente, deve ascoltare e andare avanti. Non c'è da commentare. Il presidente l'ho visto settimana scorsa, non mi ha detto niente, se a voi ha detto altro di diverso... (gli viene riassunto l'intervento, ndr). Sono considerazioni sue, non commenterò mai le parole del presidente, lui è a capo di tutto ed è giusto esprima il suo pensiero. Io sono al di sotto".