Lukaku vuole solo il Napoli: rifiutato anche l'Aston Villa, Conte unico desiderio
Romelu Lukaku indossa i paraocchi e davanti a sé vede solo il Napoli e Antonio Conte. Il ricongiungimento con l'allenatore che lo ha valorizzato più di tutti in carriera è l'unico desiderio al momento per l'attaccante belga, come riportato dal Corriere dello Sport: "Romelu sta resistendo contro tutto e tutti all'ipotesi di rinunciare al suo allenatore totem, nonostante il Chelsea l'abbia escluso dalle strutture della prima squadra insieme con Broja e Chalobah in uscita come lui - e stia lavorando con la squadra B".
Ma c'è di più. Stando a quanto rivelato dal quotidiano romano, l'ex bomber di Inter e Roma ha rifiutato anche l'Aston Villa che per averlo avrebbe pagato
addirittura la clausola da 37,5 milioni di sterline (più o meno 44 milioni di euro), ma il giocatore è stato irremovibile: vuole solo il Napoli. La trattativa con il club di Aurelio De Laurentiis procede, indipendentemente dal futuro di Osimhen, seppur la forbice ancora molto ampia tra domanda (40 milioni) e offerta (25 più bonus).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati