Juventus, Kelly: "Sento la pressione. Juve-Inter? Sarà una gara molto difficile"

Juventus, Kelly: "Sento la pressione. Juve-Inter? Sarà una gara molto difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 21:11Avversario
di Marco Corradi

La Juventus ha presentato Lloyd Kelly, duttile difensore arrivato dal Newcastle in prestito con obbligo, e non può mancare la domanda su Juve-Inter. Di seguito le sue parole: "Mi sono già informato. Ho fatto piccole ricerche, ho visto gli incontri precedenti e si percepisce che c’è una grande rivalità tra i due club. Sappiamo che sarà una partita difficile, dobbiamo essere in grado di fare una bella prestazione. Lo sappiamo. Ho chiesto a qualche compagno e mi hanno confermato che c’è una grande rivalità che parte dal passato sarà una bella sfida".

Se potessi scegliere giocheresti più centrale o più terzino?

"Onestamente non riesco a dire quale ruolo preferisco. Sinceramente, sono in grado di giocare in entrambi i ruoli. Sono bravo come difensore centrale, ma sono anche bravo come terzino. Comunque decide il mister. Lui ha le sue idee io devo fare tutto il possibile per aiutare la squadra e vincere le partite. Non posso dire di preferirne uno mi trovo bene a giocare in entrambi i ruoli e continuerò a lavorare per migliorarmi in entrambi".

Senti maggiore responsabilità su di te per il fatto che la Juventus ha fatto un grande investimento?

"Certo, sono arrivato qui sapendo quali siano le aspettative e quanto sia grande questo club e quanto sia forte la passione dei tifosi. È un club internazionale anche per come è organizzato e so che la responsabilità che ho è molto grande. Ho fatto un passo in avanti e voglio fare bene ed essere all’altezza di questo campionato così duro. E sì, sono pronto per questo".