Guerra Vlahovic-tifosi, parla Danilo: "Se si sbaglia, si chiede scusa"
"Non gli ho ancora parlato, troppa amarezza". Eppure Danilo ha tra le mani un caso bollente da spegnere quanto prima con un estintore. Il bisticcio a distanza tra Vlahovic e i tifosi bianconeri manifestato ieri all'Allianz Stadium, al termine del match contro il Venezia, pareggiato all'ultimo minuto (2-2) ha generato delle controversie. La squadra di Thiago Motta non convince, i risultati ancora meno, ma il capitano della Juventus è voluto intervenire a riguardo.
"La cosa più importante è il rispetto tra noi e la tifoseria - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. Bisogna capire che siamo esseri umani. E' giusto che i nostri tifosi siano frustrati ed esprimano quello che sentono. La cosa più importante al momento non è parlare degli episodi, ma compattare l'ambiente e fare meglio ogni giorno per il bene della Juventus".
Perché andare sotto la curva a farsi insultare?
"Ci sono dinamiche che vanno sempre rispettate qui alla Juventus. Quando si vince e quando si perde, bisogna sempre andare a salutare i tifosi. Finché sarò qui si farà così, quando ci sarà un altro capitano magari cambieranno le cose. A fine partita siamo tutti caldi, se si sbaglia si chiede scusa ma sempre portando rispetto sia da parte nostra che della nostra tifoseria".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati