Dybala, corsa contro il tempo per l'Inter: al rientro in gruppo aumenterà i carichi di lavoro
L'assenza nel match contro il Monza, avvolto dalle polemiche per il mancato rigore non concesso alla Roma, aveva fatto storcere il naso a molti. Ma si sa che con Paulo Dybala bisogna stare in allerta e non tirare troppo la corda in termini di condizioni fisiche. Tant'è che la trasferta all'U Power Stadium è stata oculata e mirata ad evitare di peggiorare l'affaticamento che l'argentino ha riportato nell'ultimo periodo prima della sosta Nazionali.
Dopodiché la Joya è rimasta a casa, senza raggiungere il ritiro con l'Argentina, mentre nelle scorse settimane dagli esami effettuati sono state escluse lesioni muscolari. Lo staff medico giallorosso ha preferito essere prudente e preservare il giocatore, ma durante la pausa Dybala ha svolto delle terapie ad hoc.
Ed ora che si riavvicina la ripresa del campionato l'argentino ha solo un obiettivo: tornare a disposizione di Ivan Juric per il big match contro l'Inter questa domenica (20 ottobre). Le chance di giocare con i nerazzurri aumenteranno nel momento in cui l'ex Juve tornerà ad allenarsi regolarmente in gruppo, cosa prevista già per la giornata di domani. Aumentando anche i carichi di lavoro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati