Coppa Italia, passa la Sampdoria: eliminato il Como ai calci di rigore
Nessun vincitore sul campo nei novanta minuti più recupero del Ferraris e così la vincitrice della sfida tra Sampdoria e Como, nonché qualificata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, è dovuta infine emergere dai calci di rigore. E sono i blucerchiati a gioire dalla serie degli undici metri.
Due gol nei tempi regolamentari, entrambi arrivati nella prima frazione: al vantaggio doriano firmato in diagonale dal fresco ex Ioannou ha risposto nel giro di sette minuti Cutrone con un tocco sotto misura, al termine di un primo tempo in cui - purtroppo per Fabregas - la vera notizia è nell'infortunio al flessore rimediato da Varane, costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco al minuto 23, lasciando così con il fiato sospeso anche i suoi tifosi.
Dal dischetto, il Como si rivela subito impreciso con Verdi e Braunoder che falliscono il secondo e il terzo tentativo, ma si aggrappa a Reina che si aiuta con il palo e ferma Meulensteen. Alla fine però, dopo che tutti i tiri successivi sono entrati, è la Sampdoria a festeggiare con il gol decisivo del neo acquisto Tutino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati