Bayern Monaco, Kompany confida: "La qualità dell'Inter si è fatta sentire, ma dovevamo fare più gol"

Bayern Monaco, Kompany confida: "La qualità dell'Inter si è fatta sentire, ma dovevamo fare più gol"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 17 aprile 2025, 06:50Avversario
di Yvonne Alessandro

"Io penso che dobbiamo guardare indietro, prima della partita d'andata con l'Inter". È da qui che Vincent Kompany, tecnico dei bavaresi, ha cominciato ad analizzare la partita di ritorno a San Siro (2-2) contro l'Inter in conferenza stampa. E questa volta non ha negato del peso che hanno avuto le perdite per infortunio di molti giocatori chiave.

"Il tema principale era quello degli infortunati, cosa avremmo dovuto fare con Coman, Pavlovic, Ito, Upamecano, Davies... erano tutti fuori. Abbiamo mostrato un buon Bayern Monaco nell'andata, non parlo dell'esito perché abbiamo perso, ma se vogliamo guardare la partita come si è sviluppata, abbiamo avuto un grande rammarico. Qui a Milano per dimostrare invece un volto positivo del Bayern Monaco, di nuovo abbiamo avuto un grandissimo supporto dei nostri tifosi".

Dopodiché si è soffermato sulla forza dei nerazzurri e sugli obiettivi da centrare con il Bayern da qui al termine della stagione: "Ogni cosa è iniziata nella maniera che ci eravamo aspettati. La qualità dell'Inter - ha proseguito Kompany - si è fatta sentire ma dobbiamo lavorare queste situazioni, stasera dovevamo fare più gol dell'Inter. Emozioni miste, la realtà cruda è che non giocheremo la finale a Monaco di Baviera. Dall'altra parte la nostra prestazione: sappiamo che non abbiamo fatto abbastanza per vincere queste due partite. Noi guardiamo che da qui a cinque mesi torneremo a giocare la prossima partita a Monaco di Baviera in Champions e ne avremo tante altre, avremo anche da pensare ai titoli per cui stiamo lottando. Abbiamo tante cose a cui pensare, aldilà di oggi".